I festeggiamenti per il nostro fondatore non potevano certo finire con la giornata del ricordo (I Y BP by Clan, marchio registrato), e con un entusiasmo pari solo alla vittoria di Germania 2006, ecco che la Comunità Capi si apprestava a compiere l’ennesima impresa.. la scalata del naso di Napoleone.. o comunque da quelle parti!
E così nonostante le previsioni meteorologiche avverse, nonostante metri e metri di neve (ghette utilisssssime), nonostante il desiderio di potersene stare almeno un giorno a poltrire a letto, nonostante tutto, ben 14 baldi giovani capi (bè, oddio.. più o meno.. ma mitico Daniele, il migliore come sempre!) decisero di avventurarsi su per le montagne bresciane, avendo come meta niente popodimeno che il Rifugio Giorgio Pirlo… che detta così magari dice poco però ha avuto il suo perché quando stanchi e infreddoliti per la camminata, ci ha accolto al suo interno!!
E così, tra palle di neve di bimbo Gigi, la chitarrina magica della burbetta Eleonora usata con maestria dal burbetto Cheche, la mia immancabile simpatia che ha raggiunto livelli inimmaginabili, la giornata è trascorsa allegra e divertente in compagnia di gran belle persone! E tra queste, come non menzionare colei che ha sfidato la sorte pur di esserci, che avrebbe fatto di tutto pur di non mancare, per mostrare agli altri la sua passione per la montagna, la gioia nel camminare su per impervi sentieri… grazie Chiara, grazie di cuore… grazie per averci fatto ritardare di un paio d’ore l’arrivo a casa visto che non andavi mai avanti, sempre ferma o per terra a ruzzolare giù per la valle, sempre a brontolare!!!! Non aggiungo altro!..
Teo
02 marzo 2010 16:00
Chiara
02 marzo 2010 19:58
luigivr
02 marzo 2010 23:52
Teo
04 marzo 2010 09:28